374e6bdcca Questo è il primo film hollywoodiano di Hollywood di grosso budget e penso che abbia successo in quello che si propone di fare, presentare Jackie Chan, un attore-regista di culto di Hong Kong, nel mondo di Hollywood. Chan è apparso in altri film di Hollywood, ma questo è il primo che è una delle stelle più importanti. Rush Hour mescola con successo il sensazionalismo hollywoodiano con le scene di combattimento e le acrobazie che ci aspettiamo da Jackie Chan. <br/> <br/> Fondamentalmente una ragazza, che è uno degli studenti di Chan, si trasferisce negli Stati Uniti come suo padre è un ambasciatore cinese . Chan e questo ragazzo hanno recentemente distrutto le risorse di un importante crimine, Juntao, tra cui il recupero di milioni di dollari di arte cinese. In risposta, Juntao rapisce la figlia dell'ambasciatore e chiede cinquanta milioni di dollari in cambio. L'ambasciatore chiama Chan da Hong Kong per aiutare, ma l'FBI non vuole che sia coinvolto, così lo hanno sistemato con un poliziotto piuttosto patetico (Chris Tucker) e tenerli occupati mentre l'FBI continua a cercare di risolvere il caso. Come è tipico di Hollywood, questi sbirri poliziotti hanno deciso di andare a risolvere il caso da soli. <br/> <br/> Come è tipico per la maggior parte dei film di Jackie Chan, lo guardiamo per l'azione, anche se questo film è stato molto Significato hollywoodiano che l'azione che ci aspettiamo da un film di Jackie Chan non è prevalente come in Police Story. Mi è piaciuto il film e ho pensato di catturare l'essenza di Chan, e recitare con lui in un poliziotto dalle labbra alte ha fatto una squadra molto interessante. È interessante che abbiano scelto Chris Tucker perché è un parente sconosciuto, ma immagino che sia stato così che non abbia messo in scena Jackie Chan. Se fosse stato Eddie Murphy, che secondo me sarebbe stato ancora meglio, c'è una possibilità che Eddie avrebbe messo in ombra Jackie. Ho scoperto che la nostra attenzione era attratta più da Chris Tucker perché parlava troppo. Eppure, come è tipico di Jackie Chan, c'è in genere uno stunt con è seriamente mortale, e di solito comporta la caduta da una grande altezza. <br/> <br/> La cosa strana di questo film è che Jackie Chan sembrava essere fuori dal suo elemento Quando consideriamo film come Project A e Police Story, Jackie sembra essersi adattato abbastanza facilmente, ma poi ha diretto entrambi i film. Con Rush Hour anche se sembrava sembrare un po 'fuori luogo. È come se Hollywood non fosse davvero pronta per lo stile del film che viene da Hong Kong, ma con l'esodo dei registi da Hong Kong in America, forse ci sarà un cambiamento nel prossimo futuro. Quello che mi è piaciuto di questo film: - Il combattimento e altre sequenze acrobatiche (Jackie Chan è stato fantastico) - La dolce macchina che guidava Chris Tucker - Le due volte che ho riso ad alta voce <br/> <br/> Cosa non ho fatto piace di questo film: - Il carattere fastidioso di Chris Tucker. - Il modo stupido con cui è stata rappresentata la polizia di Los Angeles. - Le battute poco divertenti sul cinese. - Se hai visto l'anteprima hai visto il film. <br/> <br/> Una delusione nel negozio di noleggio e ancora non capisco perché abbia incassato così tanto al botteghino. Mi chiedo perché la gente giudichi questo film così altamente, perché non si tratta di un film di Jacky Chan o di una commedia / azione decente. È un film di Chris Tucker e Jacky è arrivato per il viaggio! E se conosci Chris, conosci il film. Penso che sia un fastidioso sacco di aria calda con una voce spigolosa e umorismo in stile Eddie Murphy: non mi piace, quindi non mi piace il film. Per quanto riguarda l'azione in questa immagine: NON FILMARE SEQUENZE DI AZIONE CON UN HANDHELD: MANTIENI LO STATO STATICO (se non lo facessero, allora hanno spostato la fotocamera troppo da vicino e troppo)! Perché? Perché non potevo seguire l'azione se non dalla prima scena: quella era abbastanza buona. Chris Tucker interpreta il ruolo del detective James Carter. E Jakie Chan interpreta il ruolo di Capo Ispettore Lee che insieme formano una coppia eccezionale.L'ispettore Lee è conosciuto come le mani più veloci nell'est mentre … Detective si occupa della bocca più grande ad ovest, quindi è un grande duo. Questo film è pieno di battute che la maggior parte delle persone non dimenticheranno mai come "E capisci le parole che mi vengono fuori dalla bocca". Credo che nessuno dimenticherà mai quella frase. Anche questo film ha grandi acrobazie. Jakie Chan è più un ragazzo d'azione in questo film, mentre Chris Tucker è quello divertente. Grande trama, grande scrittura e grande regia. Questo è un grande film da guardare quando sei giù di morale. Quindi ti consiglio che questo film ha molto da dire. Quindi devo dare un 10/10. Questo è un film pieno di divertimento e pieno di azione che non si rivela mai noioso. Chris Tucker e Jackie Chan formano una squadra eccellente. Non avevo mai visto un film di Jackie Chan prima d'ora e ora capisco perché è così popolare.
Simpchaloza Admin replied
379 weeks ago